Black Friday di Amazon: cosa comprare con gli sconti

 


Ti piace fare compere su Amazon? Per quel che mi riguarda la mia risposta è SIII!

 Ormai credo di essere completamente assuefatta allo shopping online in particolare su Amazon che trovo semplice da usare, molto fornito,  competitivo per quel che concerne i prezzi, veloce nell'inviarmi ciò che desidero e anche per i resi non c'è difficoltà.





 Una volta, tipo 3 anni fa circa, non riuscivo a comprare virtualmente con la facilità di adesso, ero bloccata dal fatto che non potessi vedere direttamente l'oggetto e avevo paura di ricevere una fregatura. Quindi preferivo recarmi al negozio e fare i miei acquisti dal vivo. Poi però con il lockdown e i negozi chiusi, il virtuale mi è diventato molto utile e ho dovuto imparare a destreggiarmici. Oggi non ne posso fare a meno.

Nel passato il Black Friday non l'avevo mai considerato, voglio dire l'andar per negozi fisici in quel determinato giorno l'ho sempre evitato perché ok le offerte vantaggiose fanno gola, ma le code e la ressa non fanno per me. Invece adesso non disdegno di fare qualche "affare" del venerdì nero, ho cambiato idea proprio grazie a internet e in particolare ad Amazon. Su Amazon le offerte che partirebbero il 25 di novembre, iniziano già il 18 novembre. E adesso è tempo di prepararci a dare un'occhiata a quello ci interessa, creare una wish list e poi approfittare dei saldi non appena la data fatidica si avvicinerà ;-)

Cosa posso consigliarvi?

Allora sul mio canale Youtube trovate le recensioni di alcuni elettrodomestici che uso, mi piacciono e ho comprato su Amazon e sono:

Il robot aspirapolvere con i sensori che si adattano alla superficie da pulire, utile e molto preciso nella pulizia di tutta la casa, moquette e tappeti.



La scopa elettrica che pulisce col vapore per una pulizia estrema, una passata e la casa è subito disinfettata.




Lo spruzzino a vapore portatile per sgrassare tutte le superfici, a me piace tantissimo per la pulizia del forno.




Il ferro da stiro verticale, portatile a vapore. Utilissimo per i viaggi e per stirare al volo abiti e camicette.




La macchina per fare i waffles e la colazione ha subito una marcia in più!




Il ventilatore super silenzioso, indispensabile per torride le notti estive




Per la cura del viso, vi consiglio questi tools elettronici che mi vedete usare nei miei video dedicati alla skin-care


Luna Foreo, pulisce e massaggia il viso, piccolo e maneggevole è perfetto anche da portare in viaggio.



Dispositivo di microcorrente per l'elasticità della pelle del viso


Maschera viso a led per mantenere il viso giovane.


Poi ci sono oggetti che non ho e metto in lista perché potrebbero risultare utili ;-)


 Diffusore ad aria calda per capelli ricci



Massaggiatore muscolare portatile


Dispositivo per massaggio al viso


Massaggiatore per contorno occhi


Elettrodomesti per cucinare:


Una vaporiera multicottura per cucinare in modo sano e dietetico


Pentola a pressione multifunzione


Forno pizza express


Bollitore elettrico dal design vintage


Ciotola per preparare i popcorn al microonde


Oggetti per la casa:


Diffusore di essenze



Soundbar




Set casa sicura



iPad



Apple iPhone 14 Pro


Spazzolini Sonicare



Specchiera da terra, uno specchio a figura intera è sempre una buona scelta



Lampada da tavolo di design


Proiettore portatile senza fili


Vogatore fitness


Tapis roulant elettrico e pieghevole



🛍Ti piace fare shopping su Amazon?

Puoi trovare tutti i prodotti che uso nei video nella mia vetrina su Amazon:

❤️Shopping su Amazon Italia: https://www.amazon.it/shop/barbaracherryglimmer ❤️Shopping su Amazon Regno Unito: https://www.amazon.co.uk/shop/barbaracherryglimmer

In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei


Commenti