Non mi capita spesso di parlare di make-up perché da ultimo preferisco "sperimentare" prodotti di skincare e quindi di rado ho sottomano qualche "trucco" su cui dire la mia.
Siccome ho (finalmente) provato qualcosa di nuovo, mi fa piacere condividere le mie impressioni e lascio anche i link dei prodotti citati.
Questo blush è una polvere impalpabile di un bel colore naturale che può essere riapplicata più volte durante la giornata senza appesantire mai il trucco. Il formato sta nel palmo di una mano, perfetto da infilare in una micro-borsetta e da avere sempre con sè
Dovete rinnovare i vostri pennelli per il trucco? Ecco qua un set di 27 pennelli dalle setole morbide che non si rovinano dopo i lavaggi.
Non uso il correttore da tantissimo tempo, perchè ormai mi sono rassegnata ai miei segni sotto gli occhi. Però ho ricevuto un campioncino di questo concealer e mi è piaciuto, si stende bene, idrata, ha una buona coprenza e va bene per la zona occhi e anche per il resto del viso
Questo è un fondotinta di cui avevo sentito parlare tante volte ma non mi era capitato di provarlo. Anche in questo caso l'ho potuto testare grazie ad un campioncino e devo dire che la formula oil-free mi ha conquistato perchè risulta davvero confortevole, lascia un finish setoso e l'effetto matte si bilancia bene con quello idratante.
Commenti
Posta un commento