5 profumi insoliti per la primavera 🌸

 In questi mesi di reclusione forzata, per tirarmi su di morale ho cercato conforto in uno spruzzo di profumo che spesso riesce a far mutare il mio umore e a dare nuovo slancio ad una giornata che purtroppo sembra la fotocopia delle precedenti. Per farla breve ho utilizzato diversi campioncini (che solitamente relego nel beauty di viaggio, ma adesso non mi sembra il caso di conservarli) e ho testato nuove fragranze inebriandomi con note a volte dolci, a volte frizzanti oppure esotiche. Qui riporto le cinque boccette risultate più interessanti al mio naso.




Charlotte Tilbury Scent of a dream: cipriato e floreale, ha un'anima sexy e il suo profumo dura tutto il giorno. 








Liz Earle Botanical Essence n.15: una fragranza insolita, pepata direi. Dopo averla spruzzata sul polso, continuavo a sniffarla in continuazione. Si avvertono sentori di rosa, sandalo, bergamotto e spezie. Molto particolare, ideale per chi ama non passare inosservata ;-) 









Le Labo Santal 33: un sentore unico di spezie, muschio e cuoio, basta una piccola goccia per sprigionare un profumo elegante e diverso dal solito. La durata è eccezionale e il prezzo piuttosto expensive... si può tener presente come regalo unisex per una persona ricercata.







Diptyque Eau Des Sens: ottima fragranza che racchiude un mix magnetico agrumato e speziato, chi vi passerà vicino dovrà assolutamente fermarvi e chiedervi quale profumo indossate.











Estée Lauder Modern Muse: un profumo perfetto per ogni stagione, se cercate un "signature scent", fermatevi ad annusarlo, mi sa che avete fatto centro ;-) Le note preponderanti sono floreali (gelsomino, mandarino, patchouli) e il sentore ha una buona persistenza sull'epidermide.


Alcuni link sono affiliati

Commenti