5 Beauty Tools da provare

Oggi stavo passando in rassegna il mio beauty case che contiene i tools, ovvero gli "attrezzi" (meglio dire strumenti, va') di bellezza. Possiedo un bel po' di cosette utili per stendere le creme e farle assorbire con maggiore vigore, ho una collezione di rulli per massaggiare e distendere la pelle del viso e anche qualche spazzola elettrica. Ma mi riservo di parlarvi di tutto ciò in un video su Youtube. 

Qui invece mi va di farvi vedere alcuni tools che non ho, ma mi piacerebbe acquistare perché mi hanno incuriosito e sembrano niente male. Fatemi sapere cosa ne pensate. Se ne possedete già  qualcuno, mi raccomando lasciatemi una recensione oppure se, come me, state per procedere allo shopping, ditemi quale prenderete per primo.




Nurse Jamie Facial Roller. Questo è il beauty tool preferito dalle star di Hollywood. Si passa sul viso per qualche minuto e la barra orizzontale rotea, massaggiando delicatamente la pelle. Così facendo si ottengono un bel colorito e un viso luminoso, perché si stimola il ricambio cellulare, la produzione di collagene e di conseguenza i contorni appaiono più definiti. Magia! Magia? ;-)
Lash Out Loud Mascara Wands. Ho notato che spesso e volentieri, l'effetto - più o meno soddisfacente- che si ottiene sulle ciglia passando il mascara è dovuto al tipo di scovolino usato. Di solito, per ogni tipo di mascara, c'è uno scovolino appropriato. Ma se provate a scambiare i vostri scovolini da un mascara all'altro, insomma fate un po' di esperimenti, vi renderete conto che alcuni risultati vi sembreranno eccellenti, molto più interessanti, di quelli proposti dalla combo originale. Quindi perché non dotarsi di un set di scovolini diversi in modo da poterci sbizzarrire con gli esperimenti e garantirci una bella varietà di look? Questo set, che ho trovato on line, mi sembra proprio un'ottima idea e sto già cliccando per comprarlo.






Legology Circu-Lite Squeeze Therapy. Questa coppetta serve per la squeeze therapy, ovvero una sorta di massaggio alle gambe che dovrebbe stimolare la circolazione, ridurre la ritenzione idrica e migliorare l'aspetto della pelle affetta da cellulite. Funzionerà? Adesso la compro e poi vi dirò.









Tangle Teezer Blow Styling Hairbrush. Le spazzole di Tangle Teezer mi piacciono molto, perché sono delicate, accarezzano cute e capelli e mi sono sempre trovata bene con loro. Adesso è uscita questa novità, ovvero una spazzola a forma di paletta. Il design è studiato apposta per ricreare i risultati che si ottengono dal parrucchiere, quando facciamo la messa in piega. Questo oggetto promette di lasciare i capelli lucenti, morbidi e di tenere a bada l'effetto crespo.







The Original Makeup Eraser. Un pannetto per lo struccaggio, molto innovativo. Bisogna provarlo perché è creato con un materiale tale da rimuovere ogni traccia di make-up, anche waterproof, senza l'aiuto di nessun prodotto (solo acqua) e senza effetto scrub. Pare interessante e anche questo finirà nel mio carrello.

Commenti