Giveaway Aperto!





Annunciazione! Annunciazione! 😄
Un nuovo giveaway è on line sul mio canale Youtube e anche sul mio profilo Instagram.

I premi sono stati scelti con cura tra alcuni dei cosmetici che mi sono sembrati più carini e utili per questo periodo pre-primaverile.
Spero che li gradirete.









Mi diverte organizzare piccoli contest. Mi sembra una maniera simpatica sia per premiare chi mi segue sempre con affetto, sia per far conoscere il mio canale a chi potrebbe apprezzarlo e decidere così di unirsi alla mia "banda" di amici virtuali. Di solito inserisco nelle regole anche delle domande per voi, per rendere il gioco più interattivo, per conoscerci un po' e per dare al giveaway un tocco di originalità. Infine mi fa piacere farvi provare alcuni cosmetici che spesso vi mostro nelle recensioni. Lo so che molti dei miei prodotti preferiti in Italia non si trovano e questa è l'occasione buona per farli testare anche a qualcuno di voi.

Di premi, nel tempo, ne ho collezionati un bel po', quindi prevedo che per i mesi a venire ci faremo compagnia con tanti altri giveaway. Insomma, non finisce qua!

Se volete sapere come ho deciso di organizzare il mio canale (giveaway, contenuti, programmazione ecc.) date un'occhiata a questo video.

Ma tornando al nostro concorso, vi spiego cosa c'è di bello in palio.


premi in palio



Ho pensato di includere due prodotti per la cura delle sopracciglia: una palette per disegnarle e renderle più folte e una confezione di strisce depilatorie, delicate e precise, per eliminare tutti i peletti superflui che "infestano" quella zona.


strisce depilatorie
kit sopracciglia Eylure













Poi ci sono tre ombretti sul viola, che è il colore di tendenza della stagione; un lip gloss perlato e scintillante;  un cuoricino che racchiude un tris di blush.


blush
ombretti
lipgloss













Vi regalo anche un pennello, adatto a sfumare la cipria sul viso.
Ah e non dimentichiamoci della mia adorata skin-care: in palio ci sono tre maschere di bellezza.



pennello da blush
maschera viso Sephora













Potrete vedere i premi nel dettaglio e ascoltare le mie descrizioni, cliccando qui.

Vi lascio il regolamento, partecipate numerosi. 

Giveaway di marzo-aprile 2018 REGOLE - Essere iscritti al mio canale YT (barbara cherryglimmer) e, se volete avere un’altra chance di vittoria, iscrivetevi anche al mio Instagram @barbara_cherryglimmer - Lasciare 1 solo commento, sia su YT che su Instagram. Per Youtube e Instagram voglio sapere: se la tua vita fosse un film, che titolo avrebbe? (scrivere il commento sotto al video del Giveaway per Yt e sotto alla foto del Giveaway su Instagram). -Lasciare un like sotto al video di YT e un like sotto alla foto del Giveaway su Instagram. -Condividere il video sui social che volete. -Ripostare la foto del Giveaway sul proprio profilo Instagram taggandomi. - Ultimo giorno del giveaway: 6 aprile 2018. - Il nome del vincitore sarà annunciato in un video sul mio canale YT il 7 aprile 2018. -Il vincitore avrà 6 giorni di tempo per contattarmi in privato e inviarmi i dati per la spedizione. Se il vincitore non mi contatterà entro i termini, i premi saranno messi in palio nei prossimi giveaway. - I minorenni devono essere autorizzati dai genitori per partecipare. Buona fortuna :-)

Commenti