Regali per San Valentino da una non fan dei festeggiamenti


Non sono mai stata una gran fan della festa degli innamorati, però ho notato che qui in Inghilterra Valentines Day ha un altro significato, più generale, più "democratico" e più divertente e quindi ho cambiato approccio, sono più possibilista... Infatti qua non è solo la festa delle coppie, ma è la ricorrenza di tutti quelli che sono legati da un vincolo di affetto. Ed ecco che puoi pensare ad un piccolo gesto gentile (un bigliettino, un fiore, un cioccolatino) per chi ti è simpatico, chi ti è vicino e mi piace l'idea di questa ricorrenza, poco mielosa, ma molto delicata per inneggiare all'amicizia. Certo c'è sempre il discorso dei fini commerciali ecc. ecc. ma per una volta, non ci voglio pensare e vi mostro qualche cadeaux che ho visto in giro e forse potrei acquistare per qualcuno che conosco molto, ma molto bene  ovvero me stessa ahahah ;-) Scherzo, ci saranno regalucci anche per gli amici. Intanto se volete aderire alla festività e vi serve qualche idea, continuate a leggere, ho incluso anche i link per lo shopping on line. Se invece amate il fai da te, potete leggere l'articolo dell'anno scorso con i dolcetti a base di cioccolata che potrete realizzare e regalare a chi volete. Il link è qui.

Happy Valentines Day!



Per chi come me, adora le maschere di bellezza, ne segnalo una tutta rosa e davvero efficace. Firmata Dr. Jart, Firm Lover, è a base di frutti rossi, alghe e acido salicilico, vi regalerà un incarnato da favola grazie ad un provvidenziale effetto tensore e a un'idratazione profonda.












L'abbigliamento casual è quello che preferisco per essere sempre a mio agio, il nero è il colore che più facilmente si riesce ad abbinare con quello che ho nell'armadio e un tocco di romanticismo non guasta mai. Et voilà:  vi presento un maglioncino perfetto per l'occasione e sembra proprio adatto a me.












Questo trio di mini - rossetti, è altamente concupito dalla sottoscritta che (come sa bene chi la segue su Youtube), va matta per la formulazione dei lipstick di Charlotte Tilbury. Sono cremosi, profumati, i colori, bellissimi, permangono per lungo tempo e poi hanno la caratteristica di non seccare assolutamente le labbra. Queste tre nuances si possono utilizzare anche facendo dei mix tra di loro e creando così colori nuovi. La mini size è inoltre perfetta per borsette e viaggi. 







Ricevere un mazzo di rose fa sempre piacere, peccato per che i fiori appassiscano in men che non si dica e il loro profumo inebriante svanisca altrettanto in fretta insieme alla loro bellezza. Per ovviare a questo problema e circondarsi da un'aurea profumata ogni volta che se ne sente il bisogno, non c'è niente di meglio che accantonare i fiori secchi e affidarsi ad una candela Diptyque Rose Delight.










La cioccolata non manca mai a San Valentino e in verità nella mia dispensa è San Valentino tutto l'anno, comunque questo set Dipping adventure ancora non è stato provato da me e credo proprio che lo farò mio a breve ;-) Ma non siate ingordi (come me), condividetelo con gli amici.











Da Oliver Bonas c'è questo delizioso piattino svuota-tasche, il colore è adorabile e poi mi sembra un oggetto utile sia da mettere in camera per buttarci dentro anelli e collanine, oppure in bagno per contenere qualcosa di make-up.








Per chi vuole fare una proposta importante in un modo inusuale, credo che questa tazza sia assolutamente indispensabile :-)

















In vena di romanticismo? Ebbene ho la lettura che fa per voi! Lettere d'amore da parte di uomini famosi. Interessante sbirciare nelle scartoffie altrui eheh ;-)

Commenti