Siccome sono in vena di "riorganizzare" sia il canale Youtube che il Blog, ho pensato che sarebbe bene, vista la mia passione per le maschere di bellezza, creare qui una rubrica ad hoc e di proclamare mensilmente la maschera preferita del periodo. Così vi potrò parlare più nel dettaglio di un solo, valido, prodotto in maniera sistematica. Spero l'idea vi piaccia.
Iniziamo subito con la Meso mask di Filorga che sto utilizzando da dicembre, una volta a settimana. Ho scoperto questo brand francese (che ha messo a punto, da 35 anni, un'intera gamma di cosmetici anti-aging e per la skin care sia per il pubblico che per i medici) a partire dall'autunno grazie alle loro portentose maschere in tessuto e sono stata conquistata dall'efficacia dei trattamenti. Così ho adottato anche questa beauty mask cremosa che si presenta racchiusa in un bel barattolino bianco satinato. Il costo, per 50 ml, è di 45,50 euro. Se ne stende un velo sull'intero viso e collo e ho calcolato che in un mese ne consumo meno di 10 ml.
L'ho acquista da Marks&Spencer, ma so che si può trovare anche on line su Amazon e in Italia dovrebbe essere venduta in farmacia e sul sito dell'azienda.
Cosa promette il prodotto? Filorga Meso Mask si prefigge di migliorare la condizione generale dell'epidermide rendendola levigata, soffice e luminosa. Inoltre lenisce le irritazioni, rende meno evidenti i segni del tempo e idrata profondamente. Perfetta al termine di una giornata stressante, ha la capacità di distendere i tratti e regalare un viso che sembra ringiovanito. E' consigliata ad ogni tipo di pelle.
Il trattamento. Questo prodotto contiene alcuni ingredienti che vanno a "lavorare" direttamente sulla densità della pelle. Il trattamento si ispira alla mesoterapia praticata negli studi medici.
I componenti principali sono Rhamnose Polisaccaride che agisce sulla radiosità dell'incarnato e NCTF Complex usato nei trattamenti anti età non chirurgici. Inoltre sono presenti anche elastina e collagene con effetti rimpolpanti. La maschera si applica sulla pelle pulita e si lascia agire per 15-30 minuti, si rimuove con un pannetto umido e si consiglia di farne una a settimana. E' così delicata che si può stendere anche sul contorno occhi.
Le mie impressioni e i risultati. Per me è un trattamento fantastico, sono proprio felice di averlo scoperto. Mi sembra di dare a viso una coccola extra, di ottimo livello, un trattamento di quelli che di solito si fanno nelle Spa. Ci sono tante maschere in commercio che promettono risultati simili ma, al momento, questa mi sembra un'eccellenza. La mia pelle, dopo l'uso, appare rigenerata, morbidissima e distesa. E questi risultati permangono, non spariscono nel giro di due ore! Mi pare che usandola costantemente l'aspetto del viso sia sempre più radioso e ogni volta appaia più fresco. Come essersi svegliati dopo un sonno ristoratore. Con dei risultati così (e che vengono notati anche da chi abbiamo intorno), questa maschera non la mollo più e occupa un posto di riguardo sia nel mio armadietto che nel mio cuore. Raccomandata al 100%
La voglio provare subito,mi ha convinto
RispondiElimina