Review & demo: Real Techniques Cleansing Palette

Per la serie "Scoperte del periodo", vi presento la nuova palette per pulire i pennelli firmata da Real Techniques (Real Techniques cleansing palette).
Si è rivelata davvero un oggetto utile e pensare che ero indecisissima se acquistarla o no! Erano settimane che, entrando in profumeria, venivo assalita dai dubbi: "La prendo o no? Sarà il solito gadget che non serve a nulla o sarà fenomenale nella pulizia dei pennelli? Ma quelle sporgenze, che assicurano un lavaggio profondo, non è che finiranno per rovinare le setole? Ma sarà davvero comoda e maneggevole? E quel sapone in dotazione che avrà di tanto speciale?" e via dicendo... finché, con un atto di coraggio, ho deciso di immolare 12 pound, dimenticare il mio scetticismo e soddisfare l'ormai irrefrenabile curiosità.
Se vi va di sapere cosa ne penso per filo e per segno e avete voglia di vedere il prodotto in azione, non dovete far altro che cliccare qui e vi ritroverete nel mio canale Youtube "Barbara Cherryglimmer"🎥. Buona visione e, se il video vi piace, non vi dimenticate di scrivere un commento e lasciare un Like. Grazie!

Il prodotto è stato acquistato da me presso la profumeria Superdrug (www.superdrug.com).

👉Seguitemi/Follow me on:
📷INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/barbara_cherryglimmer
🐦TWITTER:
https://www.twitter.com/Barbira76
👤FACEBOOK:
https://www.facebook.com/barbaracherryglimmer
👻SNAPCHAT:
cherryglimmer

Commenti