Hampstead, London |
La mia voglia di dipingere le unghie si risveglia proprio in questo periodo.
Con grande fortuna ho trovato i miei smalti preferiti, al primo colpo, nella collezione "60 seconds super shine" di Rimmel. Per la verità sono smalti che conosco bene, già l'estate scorsa li avevo acquistati, nella tonalità del rosso corallo e arancio, e mi ero trovata soddisfatta.
Si tratta di smaltini davvero brillanti e si asciugano in un baleno. Certo di un solo minuto non mi fido granché, però già dopo tre minuti il colore è fissato e risulta perfetto. Si mantengono inalterati sulle unghie per almeno 3 giorni.
Altra cosa che adoro di questo prodotto è l'applicatore: un pennellino dalle setole spesse e compatte, davvero comodo per stendere il colore velocemente e senza sbagliare.
I mie colori del momento sono un celeste chiarissimo dal nome "Pillow talk" n. 853 e il violetto "Lovey dovey" n. 560.
Un altro colore super delicato che amo, è un rosa della collezione primaverile di Barry M. Marchio tra i miei must have per qualità e durata. Anche in questo caso il pennellino è formato da setole spesse e l'applicazione risulta semplice. Prima di stenderlo uso un basecoat sempre della stessa marca. "Acai smothie" n. 604 è una tonalità rosa malva brillante che rende le mani eleganti, accentua il pallore della pelle e conferisce quel tocco vintage-sofisticato che a me piace tanto.
Infine torno da Rimmel e vi mostro l'ultimo prodotto del mese, si tratta di un bel rosso che sprizza energia da ogni dove! Non ha nulla di delicato ma, ogni tanto, una tinta scarlatta ha il potere di ravvivare anche la più piovosa delle giornate primaveril-londinesi. Firmato da Kate Moss, fa parte della linea Super Gel ad alta tenuta e super brillantezza, si applica in due fasi. La prima fase è quella del colore, la seconda è il topcoat da passare per sigillare lo smalto e ottenere fino a 14 giorni di colore e brillantezza effetto gel. Si rimuove con un normale solvente.
In questa foto indosso "Red Ginger" n. 24
Lo smalto nella scatola è il n. 34 "Hip hop"
Commenti
Posta un commento