Lancôme Haul with surprise!

Gironzolando da Boots, sono stata intercettata da una truccatrice di Lancôme che ha voluto farmi un trucco e consigliarmi alcuni prodotti.


 Per una fissata/curiosa di cosmetici e skin-care come me, è stato proprio un bell'incontro. Inoltre il risultato del suo lavoro sul mio viso, mi è piaciuto davvero tanto. Con pochi tocchi di pennello, l'esperta ha creato una bella base naturale e ha saputo infondervi quel po' di colore che di solito mi manca per avere un aspetto salutare senza ricorrere a quintali di blush. Quindi perché non comprare i prodotti suggeriti? 


Ho deciso di rivoluzionare la mia base e ho preso un primer, un nuovo fondotinta e una bella cipria compatta dello stesso colore del fondo. Per dare un tocco in più al make-up ho trovato un rossettino niente male dalla nuance tra il rosa e il rosso, adatta a tutti i giorni.


 La cosa bella è stata la sorpresa finale. Nella bustina contenente i cosmetici, ho trovato un'infinità di campioncini (per nulla piccoli) per provare la nuova linea multi lift, due prodotti full size per la pulizia e alcuni prodotti beauty da borsetta.
Troverete tutte le descrizioni dei prodotti nel mio video su YouTube, cliccando qui.




Commenti