Haul: Lush Valentines 2016

Aria di San Valentino da Lush! Un tripudio di cuoricini, glitter, saponi rosa, profumi dolci e regali dalle confezioni romantiche.

In verità sono rimasta un po' sorpresa: l'anno scorso avevo trovato molti più prodotti nella collezione dedicata al giorno degli innamorati. Quest'anno c'è meno varietà, ma la qualità mi sembra sempre ottima. Non ci si può lamentare!



Questi i miei acquisti:


Unicorn Horn: atmosfera da fiaba per una bubble bar dai colori pastello a forma di corno di unicorno. La profumazione è alla lavanda, per bagni super rilassanti.




Rose Jam bubble bar all'aroma dolce più che mai di rosa damascena e vaniglia. L'acqua del bagno si tingerà di un tenue rosa con glitter argentati e soffice schiuma soavemente profumata.








Lover Lamp bath bomb, un profumo particolarissimo di arancia e vaniglia con cuoricini preziosi agli oli essenziali. Da provare assolutamente!








Tisty Tosty bath bomb, un trionfo di boccioli di rosa racchiusi in questo cuore bianco e frizzante dall'odore fresco, primaverile direi.









Honey Bee bath bomb, non fa parte della collezione di San Valentino, ma come resistere a questa bomba da bagno dal sublime aroma di miele?









Prince charming shower cream, il principe azzurro di Lush è in realtà di un bel fucsia acceso e gli ingredienti sono: succo di melograno, vaniglia e marshmallow.
Un odore dolce e un pochino aspro, un connubio perfetto per una crema da doccia glitterosa e da favola!


Se vuoi vedere il video haul di questi acquisti, clicca qui
Per il video haul Spese Pazze, Speciale Natale da Lush, clicca qui







Commenti