Fonte: Foodspotting |
Il bello di vivere in una metropoli come London è che non finisci mai di esplorarla: ogni giorno è una scoperta!
Se siete dei food lovers (come me), avete trovato il vostro Luna Park.
Potete scegliere cibi etnici o locali, ristoranti super lussuosi, pub rustici, piccoli truck che servono cibo per strada ecc.ecc.
Qualunque voglia potrà essere assecondata e qualunque tasca sarà accontentata.
Ho pensato di scrivere due righe sui locali che ho "testato".
Côte Brasserie è il primo di cui parlerò, si tratta di una catena di ristoranti che potete trovare in mezza Londra, e propone cucina francese. Se sono in centro e voglio andare "sul sicuro", scelgo Côte .
Ho mangiato in questo ristorante diverse volte e sono sempre rimasta soddisfatta. Il menù abbastanza vario, viene integrato con una carta dei piatti del giorno.
Il cibo buono, l'atmosfera calda e accogliente e i prezzi nella media, rendono il posticino invitante. Di solito la mia cena inizia con la charcuterie, un antipasto servito su un tagliere che comprende prosciutto, formaggio, salame, pâté e insalata. Il piatto principale è il petto d'anatra con ciliegie, morbido e saporito. La pancetta di maiale con le mele caramellate è un altro piatto gustoso, consigliatissimo. La carta dei vini è ben fornita e anche i dolci non sono male (il classico tortino al cioccolato è una garanzia insieme alla Tarte Tatin).
Spero di essere stata utile! Fatemi sapere come vi sembra questo posto e quali sono i vostri piatti del cuore.
Commenti
Posta un commento